eventi

La tenuta unisce uno scenario assolutamente idilliaco ad indiscussi vantaggi pratici che la rendono una location unica per essere affittata per realizzare svariati eventi di piccole e medie dimensioni.

Il giardino, l’orto, la piscina e il bosco, con le loro varietà di scorci, sono ideale scenografia per svariate situazioni di allestimento e ristoro, in occasioni speciali, dal matrimonio importante al picnic fra amici.

La guest house si presta ai più  diversi utilizzi conviviali. Può ospitare fino a 80 persone sedute, ma il suo arredo flessibile la trasforma facilmente in open space adatto a corsi, workshop, riunioni, shooting fotografici, ecc. Si  tratti di sedute di yoga, come di cene fra amici, meeting o eventi aziendali, le possibilità sono aperte alla fantasia di chi la sceglie.

Insieme al giardino d’inverno la guest house, offre, in caso di maltempo, un confortevole riparo senza necessità di noleggiare ulteriori strutture.

La presenza di una cucina professionale all’interno della casa, con ingresso indipendente, consente ai servizi di catering di ridurre spostamenti di attrezzature.

Ospedaletto 57 ha ampie possibilità di parcheggio al di fuori del parco, senza interferire con la cura degli allestimenti o del giardino.

Facile da raggiungere, si trova vicino a importanti centri economici e fieristici quali Bologna, Forlì e Ravenna.

in breve:

• parcheggio fino a 100 auto
  • giardino recintato di 1 ettaro
  • area complessiva parco 12 ettari
  • cucina professionale con ingresso indipendente
  • attacchi luce/acqua esterni per catering
  • illuminazione giardino e piscina
  • open space riscaldato e climatizzato di 100 mq liberi per corsi, shooting, ecc (capienza fino a 80 persone sedute)
  • giardino d’inverno con camino  (capienza fino a 20 persone sedute)
  • tavoli per corsi e workshop

Per organizzare il tuo evento scrivi a info.ospedaletto@gmail.com.